Cellulare:
335 7081200
Telefono:
042 2477355
Indirizzo:
Via G. Pastore 22 – Postioma (TV)

Azienda

Nuova sede a Postioma (TV)

Autotrasporti Barbisan

Autotrasporti Barbisan nasce a Treviso più di 35 anni fa e da allora si occupa di traslochi e trasporto merci. In breve tempo siamo diventati un punto di riferimento in tutta la provincia per chi aveva necessità di trasferirsi o movimentare i propri prodotti.

Negli anni ci siamo poi allargati ed abbiamo aperto altre tre sedi, una a Postioma, una a Vittorio Veneto e un’altra a Quinto di Treviso: l’obiettivo era fornire un servizio quanto più capillare possibile ed accogliere le richieste di un settore sempre più in crescita.

Traslochi nazionali ed internazionali

Disponiamo di un ampio parco mezzi che ci permette di operare in qualsiasi contesto, casa o condominio, centro storico o caseggiato in campagna. Effettuiamo traslochi da e per il territorio nazionale ed offriamo la possibilità di organizzare anche trasferimenti internazionali.

Cerchiamo di offrire sempre servizi trasparenti ai nostri clienti: dopo un sopralluogo accurato, concordiamo con te un servizio in linea con le tue esigenze ed elaboriamo un preventivo dettagliato.

Traslochi in laguna, lavori di falegnameria…

Autotrasporti Barbisan propone trasporti e traslochi nazionali ed internazionali, da e per Venezia e isole. Possediamo un ampio magazzino di appoggio e ci occupiamo anche di riadattamento mobili per traslochi.

Per conoscere più nel dettaglio i nostri servizi ti invitiamo a proseguire nella navigazione del sito web. Per ogni altra comunicazione ti invitiamo a contattarci direttamente nella nostra area contatti.

 

Chiamaci subito