Cellulare:
335 7081200
Telefono:
042 2477355
Indirizzo:
Via G. Pastore 22 – Postioma (TV)

Lavori di falegnameria

Lavori di falegnameria

Riadattiamo i tuoi mobili alle nuove stanze

Stai per trasferirti in una casa con stanze più piccole? Nel tuo nuovo ufficio avresti bisogno di adattare gli armadi ad angolo del vecchio mobilio? Autotrasporti Barbisan offre a fianco del servizio traslochi anche quello di adattamento mobili per i propri clienti di Treviso, Vicenza e Venezia.

Durante il sopralluogo iniziale per lo studio di fattibilità concorderemo con te anche questo aspetto: sarà nostra cura poi proporti la migliore soluzione, fra l’acquisto di nuovo mobilio e la riprogettazione dell’esistente.

Riutilizzare è bello e conveniente

Il nostro staff è specializzato nei lavori di falegnameria su qualsiasi tipo di mobile, anche per quelli della cucina, quest’ultimi sono molto richiesti proprio per la loro convenienza rispetto all’acquisto di un nuovo allestimento.

In caso di lavori più complessi abbiamo comunque contatti con falegnamerie esperte e possiamo contare quindi sull’aiuto di artigiani di livello. Riutilizzare è la nuova economia: scopri quanto può essere bello dare una seconda vita al tuo mobilio.

Chiedi subito un sopralluogo al nostro personale

Autotrasporti Barbisan, con sede a Postioma, Vittorio Veneto, Treviso e Quinto di Treviso si occupa anche di lavori di falegnameria per traslochi. Offriamo questo servizio a privati, attività ed aziende.

Vuoi prendere appuntamento con il nostro staff per un sopralluogo? Desideri avere maggiori dettagli su questo servizio? Mettiti in contatto con i nostri uffici e chiedi subito un preventivo senza impegno.

Chiamaci subito