Cellulare:
335 7081200
Telefono:
042 2477355
Indirizzo:
Via G. Pastore 22 – Postioma (TV)

Deposito mobili

Deposito mobili

Cercando di soddisfare le numerose richeste per il servizio di deposito mobili, Autotrasporti Barbisan ha a disposizione un nuovo capannone a Postioma in provincia di Treviso.

Ampio magazzino per custodia mobili

Sono più di 35 anni che lo staff di Autotrasporti Barbisan si occupa di trasporti a Venezia, Treviso e Vicenza: proprio per questo conosciamo bene le esigenze dei nostri clienti. Non capita poco spesso di dover organizzare un trasloco in più giorni: dove stoccare in questi casi tutto il materiale?

La nostra impresa garantisce la gestione in prima persona di queste problematiche, grazie ad un magazzino di 700 mq pensato per la custodia di mobili e merci. L’utilizzo di questo servizio potrà essere concordato fin dall’inizio con il nostro personale.

Deposito presidiato e coperto da polizza

Possiamo tenere al sicuro il tuo mobilio per periodi più o meno lunghi, a seconda delle tue esigenze, garantendo la miglior convenienza possibile. Non ti senti abbastanza sicuro a lasciarci i tuoi averi in custodia?

Il nostro deposito è custodito costantemente e tutto il materiale all’interno è interamente coperto da un’assicurazione dedicata. Con noi non dovrai preoccuparti di nulla e potrai concentrarti sulla nuova vita che ti aspetta!

Autotrasporti Barbisan: traslochi su misura

Autotrasporti Barbisan mette a disposizione dei suoi clienti un magazzino sicuro per la custodia di merci e mobilio, coperto da assicurazione. Organizziamo trasferimenti per privati ed imprese senza pensieri, proprio perché pensiamo a tutte le tue esigenze.

Abbiamo quattro sedi alle quali puoi rivolgerti: Postioma, Treviso, Vittorio Veneto e Quinto di Treviso. Puoi venire direttamente a trovarci oppure metterti in contatto con il nostro personale: chiedi subito un preventivo senza impegno.

Chiamaci subito