Cellulare:
335 7081200
Telefono:
042 2477355
Indirizzo:
Via G. Pastore 22 – Postioma (TV)

Traslochi su barca

Traslochi su barca

Trasporti e traslochi via mare

Noi di Autotrasporti Barbisan siamo ben attrezzati per la gestione di trasporti e traslochi nel nostro territorio. Proprio per questo fra i mezzi a nostra disposizione non mancano le barche per il trasporto via mare.

Serviamo infatti anche la Laguna di Venezia, un territorio dove vige l’obbligo dello spostamento merci via acqua. Le nostre imbarcazioni sono pensate per il trasporto sicuro della merce e rispettano i requisiti per la navigazione lagunare.

Traslochi da e per Venezia e isole

La nostra impresa di occupa in particolare di Venezia e delle sue isole, con particolare riferimento anche a Lido e all’area sud (Chioggia e Pellestrina). Organizziamo traslochi da e per questi territori e siamo disponibili anche per sgomberi.

Desideri traslocare in terraferma da Venezia? Devi aprire un’attività a Venezia e stai cercando un’impresa seria a cui rivolgerti per il trasporto di attrezzature e merci? Contatta subito il nostro personale.

Siamo a tua disposizione

Autotrasporti Barbisan è pronta a garantire il trasporto su barca su tutto il territorio lagunare. Rivolgiti a una delle nostre sedi, a Postioma, Treviso, Vittorio Veneto o Quinto di Treviso per avere maggiori dettagli su questo servizio.

Se invece preferisci metterti in contatto con noi via telefono o email, ti invitiamo a proseguire la navigazione fino alla sezione contatti.

Chiamaci subito