Cellulare:
335 7081200
Telefono:
042 2477355
Indirizzo:
Via G. Pastore 22 – Postioma (TV)

Preventivo gratuito

Preventivo gratuito

Richiedi un preventivo gratuito

Autotrasporti Barbisan è da sempre promotrice di un dialogo trasparente con i propri clienti. Siamo sempre disponibili a fornire ipotesi di spesa iniziali, alle quali abbiniamo sempre un sopralluogo presso la sede del trasloco/sgombero: l’obiettivo è essere chiari sulle tariffe e sui servizi erogabili.

Quando ti rivolgi a noi hai la garanzia di zero sorprese e di un team a tua completa disposizione. Vuoi avere subito un preventivo senza impegno? Compila il form che trovi qui sotto, indicando il servizio che ti interessa. Sarà nostra cura darti delle informazioni preliminari e richiedere il sopralluogo del nostro staff per una migliore valutazione. Aspettiamo le tue richieste!

 

Richiedi subito il tuo preventivo gratuito

al trattamento dei miei dati personali per l’invio di newsletter e di altro materiale informativo nonché per finalità promozionali e/o di marketing di cui al punto 2C dell’informativa sulla privacy con le modalità indicate nella stessa. Rientrano in questa categoria tutte le attività compiute per promuovere prodotti, servizi, connessi o correlati al settore di provenienza della scrivente. Questi trattamenti rientrano nelle attività di marketing.
reCAPTCHA is required.

Chiamaci subito