Cellulare:
335 7081200
Telefono:
042 2477355
Indirizzo:
Via G. Pastore 22 – Postioma (TV)

Traslochi nazionali

Traslochi nazionali

Trasloco merci di ogni tipo, anche preziose

Autotrasporti Barbisan è l’impresa a cui rivolgersi quando si deve traslocare. Con più di 35 anni di esperienza alle spalle siamo diventati un punto di riferimento per privati ed aziende delle province di Treviso e Venezia.

Siamo specializzati nel trasferimento di qualsiasi tipo di merce: puoi rivolgerti a noi tanto per il trasloco di case, uffici, negozi quanto per lo spostamento di merce preziosa come opere d’arte, strumenti e manufatti storici.

Traslochi assicurati e parco mezzi adeguato

Ai nostri clienti offriamo la garanzia di imballaggi dedicati, trasporti in totale sicurezza e la stipula di un’assicurazione a copertura di trasporto e carico-scarico. Tutte le operazioni avvengono preferibilmente in presenza dei clienti, che potranno così supervisionare anche i momenti più delicati (come il smontaggio-montaggio mobili).

Se abiti in un appartamento non c’è problema: grazie ad un parco mezzi sempre adeguato e alle nostre piattaforme possiamo operare a qualsiasi altezza, dal piano terra fino ai piani più alti dei condomini.

Preferisci gestire di persona il tuo trasloco? Puoi rivolgerti a noi per avere consigli, per una fornitura di materiale da imballo o anche per richiedere un mezzo di trasporto con operatore.

Deposito merci e traslochi nazionali

Autotrasporti Barbisan offre la sua pluriennale esperienza nei traslochi a tutti i clienti di Conegliano, Vittorio Veneto, Castelfranco Veneto, Montebelluna e comuni limitrofi. Disponiamo di un magazzino di 700 mq custodito ed assicurato per il deposito temporaneo della merce.

Vuoi saperne di più sulla serietà dei nostri servizi o fissare subito un sopralluogo: contattaci subito!

 

Chiamaci subito