Cellulare:
335 7081200
Telefono:
042 2477355
Indirizzo:
Via G. Pastore 22 – Postioma (TV)

Assicurazione

Assicurazione

Autotrasporti Barbisan vuol dire più garanzie

Cosa distingue una ditta di traslochi seria da un’impresa concorrente? Tante cose: l’attenzione nel sopralluogo, l’utilizzo di imballi specifici per ogni oggetto, la richiesta della presenza del committente al carico scarico del materiale…

Autotrasporti Barbisan, con sede a Postioma, Treviso, Vittorio Veneto e Quinto di Treviso, oltre ad assicurare il rispetto dei punti sopramenzionati, offre garanzie ulteriori anche sul valore di quanto trasportiamo. Solo così riusciamo a tranquillizzare veramente i nostri clienti.

Trasporto e deposito coperti da assicurazione

La protezione della tua merce e valori per noi è di prioritaria importanza: proprio per questo diamo la possibilità di assicurare con polizza dedicata ogni carico. Il servizio è disponibile sia su scala nazionale sia internazionale, anche per il trasporto in container.

Se hai necessità di lasciarci in custodia parte dei tuoi beni, ti informiamo che anche il nostro deposito è assicurato, oltre ad essere costantemente sorvegliato. Uno dei nostri primi obiettivi infatti è quello di non lasciare alcuna preoccupazione a chi si rivolge a noi.

Scegli la serietà dei nostri servizi

Concorda subito la migliore polizza assicurativa per il tuo trasloco con lo staff di Autotrasporti Barbisan. Lavoriamo principalmente nelle province di Venezia, Vicenza e Treviso ma possiamo occuparci anche di trasporti in tutto il mondo. I nostri clienti vengono da Conegliano, Vittorio Veneto, Castelfranco, Silea, Villorba, Mogliano.

Avere maggiori informazioni su questo servizio è molto semplice: basta inviare un’email o telefonare ai nostri uffici per avere tutte le risposte che stai cercando. Se lo desideri, puoi chiedere anche un preventivo gratuito.

Chiamaci subito